Servizi online per ricerca e ordine libri


Abbiamo attivi due  servizi online, rapidi e sicuri, senza richiedere i dati della tua carta di credito, salderai solo al momento del ritiro in libreria.

Prima possibilità:

  • Registrati sul sito avendo cura di seguire le indicazioni che troverai a fianco dei singoli campi da compilare. Ti verrà inviata la conferma di avvenuta registrazione e la password di accesso al tuo indirizzo e-mail.
  • Accedi all’area riservata con il tuo username e la password che ti abbiamo inviato. Adesso, se vuoi, potrai cambiare la password ed il tuo profilo selezionando “profilo utente”
  • ATTENZIONE: alcune versioni di Internet Explorer possono dare problemi di accesso al catalogo. In tal caso consigliamo usare altri  browser.
  • Ricerca il libro o i libri che preferisci sul catalogo di 250.000 titoli con l’inserimento del titolo, autore, editore, isbn, ecc.. Il motore di ricerca permette di inserire anche contemporaneamente questi dati. Ti verranno mostrati solo i testi disponibili al momento.
  • Ordina il libro o i libri di tuo interesse. Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine.
  • Ritira il libro o i libri direttamente in libreria, ti avviseremo con un messaggio e-mail appena saranno pronti per il ritiro.

 

Seconda possibilità:

Puoi vedere immediatamente sulla nostra home page la classifica settimanale dei libri più venduti e le novità di prossima uscita o un elenco di libri consigliati

Puoi selezionare il libro di tuo interesse e ordinarlo immediatamente.

Ti invieremo una mail di conferma appena disponibile per il ritiro in libreria.

Libreria Matozzi

Clicca qui per andare alla pagina

Clicca qui per andare alla pagina